Ingorghi, traffico interminabile ed incidenti: “L’ultimo regalo della vecchia amministrazione”… scrivono sui social

“Ecco quello che ha lasciato la vecchia amministrazione:3 anni di segnalazioni, 3 anni di incidenti con una media di 2 incidenti al mese.

Dopo aver creato uno svincolo che non rispetta minimamente il codice della strada, perchè chi si trova sul corridoio c 5 avrebbe la precedenza, mentre in realtà si trova davanti il segnale di STOP, ieri è avvenuto l’ennesimo incidente. E’ stata coinvolta una persona in bicicletta che è stata trasportata d’urgenza, con l’elicottero in ospedale.” Scrive Marco sul suo profilo Facebook, con tanto di foto.

A dire il vero in effetti, sono mesi che Fiumicino si trova nel caos, e risolvere tutto in poco tempo purtroppo non è possibile, con i lavori sul viadotto dell’aeroporto, per la città e quelli su via di Coccia di Morto gli ingorghi non finiscono mai.

Incidente anche a via Mondello a Fregene

Per non farci mancare niente, l’ennesimo incidente c’è stato anche a Fregene, proprio ieri 11 giugno. E’ successo tra l’incrocio di via Mondello e viale Nettuno, ed è la terza volta che accade in meno di un mese. Incidenti simili infatti, si erano già verificati il 27 maggio e il 2 giugno 2023. Sul posto, anche l’ambulanza dato che nello scontro un’autovettura si era completamente ribaltata.

C’è molto da lavorare su quello che non va, tanti problemi da risolvere, e su questo la nuova amministrazione comunale fa presente, che ha già iniziato a lavorare, come sul caso del Ponticello di Torrimpietra.

Il Ponticello a Torrimpietra

“Per anni ho sostenuto che, fino a quando non si effettua un intervento strutturale definitivo, l’unico modo per sopperire al traffico nei fine settimana, era predisporre una pattuglia della polizia locale a monitorare il flusso di macchine. Nonostante la mozione approvata che portai in aula, non ne venne dato mai seguito… Da oggi e per tutto il periodo estivo, sarà invece predisposta una pattuglia e l’effetto è stato positivo. Volere è potere. Avanti cosi!!!” Ha dichiarato il consigliere Roberto Severini sulla sua pagina Facebook.

Oriana Orlandi

talkcity canale social tv fiumicino facebook instagram youtube twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *