Un tripudio di successi per l’Asd Atletica Villa Guglielmi che di settimana in settimana arricchisce il suo bottino di medaglie

Un tripudio di successi per l'Asd Atletica Villa Guglielmi che di settimana in settimana arricchisce il suo bottino di medaglie

Ancora una weekend straordinario per l’Asd Atletica Villa Guglielmi: oro argento e bronzo arrivano in casa.

Dopo l’oro di Riccardo Pierdominici che ha confermato ancora una volta la sua leadership nel salto quadruplo e il bronzo di Lorenzo Armiento ed Emma Canteri, è di nuovo festa per la scuola di atletica di Fiumicino.

Nello scorso fine settimana sono ben sei le medaglie che sono arrivate.

Il primo grande risultato è arrivato il sabato con l‘argento di Fulvio Fassone che si è posizionato al secondo posto nei 100 metri categoria master 60.

A seguire un altro argento conquistato da Luca Iacoponi nella categoria master 50 dei 400 metri.

Nella stessa giornata è arrivato anche l’oro preso da Giordano Canali, e un bronzo per Tatjana Mele nei 1500 ai campionati regionali individuali master.

La domenica non è stata da meno in termini di soddisfazione: un altro argento per Luca Iacoponi nei 200 metri, che non aveva mai corso prima come distanza, e bronzo per Fulvio Fassone sempre nei 200 metri.

Gli appuntamenti estivi

Un’estate all’ insegna dello sport per l’ Asd Villa Guglielmi: tra giugno e luglio saranno ben tre, infatti, gli eventi che si terranno allo” Stadio Cetorelli” con il patrocinio del Comune di Fiumicino.

  • Sabato 24 giugno, sarà il primo evento estivo che inizierà alle ore 16.00 e sarà una competizione innovativa che coinvolgerà giovani atleti dai 5 agli 11 anni, dal nome “EsordientiEstate“.
  • Il 1 luglio invece, si svolgerà la consueta “3000 di Sera e Gare Giovanili”, una gara che ormai fa parte della tradizione sportiva del territorio e che darà la possibilità agli atleti di confrontarsi e mettersi alla prova.
  • Il 15 Luglio l’ultimo appuntamento in calendario, “Un americana a Fiumicino“, una gara ad eliminazione che vedrà sfidarsi diverse tipi di categorie come i master maschili, assoluti femminili e gli assoluti maschili.

O. O.

talkcity canale social tv fiumicino facebook instagram youtube twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *