L’Assessore all’edilizia: “Un grazie ai cittadini che abitano nelle case dell’ente che, soprattutto nei mesi estivi, subiscono rigurgiti fognari e odori nauseabondi”

Si è tenuto questa mattina (ieri. ndr) il sopralluogo dell’Assessore all’Edilizia, Trasporto Pubblico Locale e Ater Angelo Caroccia insieme ad alcune squadre di Acea Ato2 che già da diversi giorni stanno lavorando su condotte e pozzetti fognari che in più occasioni hanno mostrato evidenti problemi di funzionamento, respingendo indietro verso i locali e le abitazioni i liquami delle stesse.

“È un intervento che abbiamo concordato nei giorni scorsi con Ater e Acea Ato2 che ringrazio per la fattiva e tempestiva collaborazione nel dare una risposta concreta all’Amministrazione Comunale” afferma l’Assessore Caroccia.

“Con l’occasione ci tengo a porgere i miei ringraziamenti in particolare ai cittadini che abitano nelle case dell’ente e che, soprattutto nei mesi estivi, subiscono rigurgiti fognari e odori nauseabondi” continua l’Assessore Caroccia.

“Chiaramente dopo la video ispezione e la prima pulizia delle condotte che i tecnici stanno effettuando oggi, si procederà nelle prossime settimane a mettere a punto tutti gli interventi utili che si decideranno in base ai risultati della video ispezione effettuata” conclude l’Assessore Caroccia.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *