Catini e Onorati: “Su TPL l’amministrazione comunale sapeva. Adesso non scarichi la responsabilità”

Ci troviamo di fronte all’ennesima presa in giro da parte dell’amministrazione del comune di Fiumicino in merito al servizio Tpl.

È da un anno che denunciamo una situazione incresciosa che stanno vivendo gli autisti della Ditta Trotta, che oltre a non pagare gli stipendi ai lavoratori non versa loro neppure altri contributi previsti per legge il disservizio all’utenza è assicurato.

Ma non possiamo demonizzare i lavoratori che da mesi scioperano e manifestano per denunciare il mancato pagamento degli stipendi e dei relativi contributi.

Ancora oggi è solo grazie alle battaglie fatte c’è stato un interessamento del comune che versera’ il mensile di agosto, e siamo al 3 ottobre.

L’assessore poi fa una bella pensata e si inventa la denuncia per interruzione di pubblico servizio, che colpirà i lavoratori, ma per favore! Dovremmo ringraziare questi ragazzi che nonostante tutto resistono in questo caos.

In fondo l’amministrazione è ormai da mesi che conosce la situazione e sarebbe dovuta intervenire prima senza far ricadere la colpa sui lavoratori. Restiamo basiti!

Massimiliano Catini e Giovanna Onorati

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *