L’evento “L’Italia torna vincente” fa tappa sul Lungomare della Salute di Fiumicino

Sabato pomeriggio, su Lungomare di Fiumicino, un banchetto organizzato dal circolo “Leonardo da Vinci” di Fratelli d’Italia di Fiumicino insieme alla senatrice Ester Mieli, con tante bandiere del partito a sventolare come segno di presenza, ha fatto tappa l’evento “L’Italia torna vincente” voluto dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, per portare la sua presenza tra la gente e informarla sui progressi che il suo governo sta compiendo e dei risultati ottenuti.

Organizzatrice dell’evento, al quale erano presenti personaggi di spicco del partito, la Senatrice Ester Mieli che ha voluto dare il proprio riscontro e le proprie impressioni.

“Oggi a Fiumicino insieme ai responsabili di partito, assessori, consiglieri comunali, dirigenti e tanti volontari di Fratelli d’Italia, racconta Ester Mieli, abbiamo incontrato i cittadini per raccontare il lavoro di questi mesi di Governo.

La nostra nazione, con a capo Giorgia Meloni, è tornata vincente e ha raggiunto traguardi importanti anche a livello internazionale.

Gli italiani apprezzano i risultati da noi ottenuti ed oggi a Fiumicino era tanto l’entusiasmo, anche per la presenza mostrata sul territorio durante il mese di Agosto, di solito mese chiuso per ferie”.

Le fa eco Agostino Prete capogruppo FDI a Fiumicino: “Oggi con soddisfazione ha fatto tappa a Fiumicino la campagna nazionale di Fratelli d’Italia “L’Italia torna vincente” che ha visto la partecipazione della Senatrice Ester Mieli che ringrazio per la consueta disponibilità ed attenzione per il territorio, insieme al coordinatore territoriale Angelo Lupi.

Con l’Assessore Stefano Costa, il consigliere Roberto Feola ho avuto il piacere di rappresentare la compagine del governo locale di Fratelli d’Italia che in questi mesi sta lavorando con convinzione al fianco del sindaco Baccini.

Sono convinto che iniziative come quella di oggi rappresentino momenti di confronto importanti e soprattutto mantengano vive le radici che hanno reso grande la storia di Fratelli d’Italia che ha da sempre fondato la sua azione politica partendo dalla gente e tra la gente.

È per noi motivo d’orgoglio rappresentare i successi del primo governo a guida Fratelli d’Italia nella nostra città, la vicinanza del governo nazionale dimostrata, attraverso iniziative come questa, consente a tutti noi di mantenere alto lo spirito di appartenenza al partito e ci spinge a fare sempre meglio nella nostra azione politica territoriale.”

Presente anche il Coordinatore territoriale Angelo Lupi: “Ringrazio la Senatrice Ester Mieli, e tutti i rappresentanti di Fratelli d’Italia per la presenza all’evento di eri pomeriggio sul Lungomare della Salute di Fiumicino.

Il nostro essere tra la gente vuole segnare e rimarcare l’impegno che, senza alcuna sosta, stiamo mettendo nel portare avanti le azioni del governo nazionale, guidato dalla grande Giorgia Meloni.

Questo evento, vuole dare la misura della serietà e del lavoro svolto e che si sta svolgendo nel guidare la nazione, impegno gravoso ed oneroso, che stiamo affrontando con grande senso di responsabilità. Il nostro entusiasmo anche in agosto, mentre tutti sono in ferie, Fratelli d’Italia non chiude…lavora sempre con grande serietà”.

Conclude Federica Cerulli delegata del Sindaco e vice Presidente del Circolo “Leonardo da Vinci” di Fiumicino”: abbiamo riscontrato moltissimo entusiasmo da parte del territorio, molte persone si sono avvicinate al nostro banchetto, dove sventolavano alte le bandiere del nostro partito per capire perché fossimo li.

Questo banchetto è stato voluto fortemente da Giorgia Meloni…queste sono le nostre tradizioni, noi rimaniamo quelli di sempre, presenti costantemente tra la gente.

Ringrazio la Senatrice Ester Mieli per aver incaricato me ed i rappresentanti del Circolo FDI “Leonardo da Vinci” di Fiumicino di organizzare questo banchetto… è stata un’esperienza entusiasmante.

Ringrazio inoltre tutte le cariche istituzionali del territorio che hanno voluto essere presenti, l’Assessore Stefano Costa, il Capogruppo Agostino Prete, il consigliere Roberto Feola e il delegato Massimiliano Graux.

Riceviamo e pubblichiamo

talkcity canale social tv fiumicino facebook instagram youtube twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *