Righini e Costa (FDI): “In attesa delle scuse per gli insulti gratuiti”

<<Il Presidente del Consiglio Comunale di Fiumicino rovina la festa di Aranova. Pessima uscita dell’esponente Pd Alessandra Vona che a chiusura della manifestazione dal palco definisce ratti tutti coloro che per qualsiasi ragione vorranno muovere critiche all’organizzazione delle evento.

In attesa delle scuse sue e del suo partito, che potrebbero anche non bastare, data la gravità e gratuità dell’offesa e considerando il ruolo istituzionale che ricopre, ci aspettiamo come sarebbe giusto, il coro di biasimo delle altre formazioni politiche e soprattutto una decisa presa di distanza della Pro Loco di Aranova, a cui indirizziamo il nostro plauso per il lavoro svolto.

Questa esternazione sconclusionata denota una volta di più la pochezza di argomenti dei rappresentati Dem che di fronte ai sacrosanti rilievi dell’opposizione e della cittadinanza, ricorrono sistematicamente all’insulto e al discredito della persona, come ha fatto giorni fa sulla pagina ufficiale del PD, il segretario Giampaolo Nardozi.>>

È quanto dichiarano Giancarlo Righini consigliere regionale del Lazio di Fdi, Stefano Costa Capogruppo di Fdi al Comune di Fiumicino.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *