Il Consigliere d’opposizione: “Bene a fatto il Presidente Baccini a portare l’attenzione sul litorale di Fregene sulle concessioni demaniali”

Assistiamo ancora una volta come non sia preparata la maggioranza di centrosinistra che governa Fiumicino sulla questione delle Concessioni Demaniali.

Andiamo per gradi chiarendo che non basta una votazione in Consiglio comunale per rendere le spiagge dove insistevano delle concessioni per renderle come libere. Nel piano pua approvato dal centrosinistra e sbandierato come una grande conquista in quella zona prevede delle concessioni di conseguenza bisogna fare una variante al pua.

La questione poi va portata all’attenzione dell’agenzia del Demanio che ha la competenza prioritaria. Il centrosinistra continua con i soliti sterili slogan o per incapacità o per qualcos’altro.

Non si può assolutamente gestire un comune con 24 km di costa con questa sciatteria dato il fatto che è una delle risorse più importanti del nostro territorio a livello occupazionale ed economico.

Riceviamo e pubblichiamo

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

PIAZZA GRANDE SPONSOR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *