Il Consigliere di Fratelli d’Italia in Comune: “Sul tema Ama Maccarese forse Calcaterra era distratto”

“ Forse il consigliere Calcaterra è stato distratto o affaccendato in altre pratiche perché vorremmo ricordargli che più di una volta e già in tempi non sospetti abbiamo sollevato il problema della discarica di compost a Maccarese.

Solo qualche giorno fa, per essere precisi, abbiamo tenuto una conferenza stampa riverberata sui social e sui quotidiani principali via web a Fiumicino in cui sollevava il problema dello spostamento dell’impianto di Maccarese.

Sicuramente non serviva arrivare alla conferenza di capigruppo di martedì mattina per affrontare il tema rifiuti, Ama, strutture idonee al riciclo, per sostenere una migliore qualità della vita: sono argomentazioni che da sempre fanno parte della nostra politica per i cittadini e per il territorio che ormai portiamo avanti da molto tempo.

Però ci rendiamo conto che forse il consigliere Calcaterra ha avuto di meglio da fare che seguire la politica attiva per il territorio, forse era troppo impegnato nelle baruffe interne al PD”.

Lo afferma il consigliere Stefano Costa , capogruppo Di fratelli d’Italia in consiglio comunale a Fiumicino in merito alla polemica sollevata oggi dal consigliere Calcaterra.

Riceviamo e pubblichiamo

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *