Il bomber, Andrea Pischedda ha deciso di rimanere a Fiumicino, con la squadra laziale, che manterrà il suo fiore all’occhiello in campo anche nella prossima stagione

Il bomber, Andrea Pischedda ha deciso di rimanere a Fiumicino, con la squadra laziale, che manterrà il suo fiore all'occhiello in campo anche nella prossima stagione

È ufficiale: il rapporto calcistico tra il Fiumicino ed Andrea Pischedda continuerà. Ad affermalo è proprio lui con un post sul profilo ufficiale del club: “Fiumicino per me è casa. Tranne una breve parentesi durante la pandemia, gioco qui da dieci anni.

Un onore rappresentare la mia città e indossare questa maglia. Ringrazio la società per la fiducia e saluto i miei ex compagni Molon e Parini.

Obiettivi? Quando si è al Fiumicino ne abbiamo solo uno: vincere”.

La rosa per la stagione 2023/2024

Nonostante l’addio dell’estremo difensore Luciano Molon e dell’esterno d’attacco Federico Parini, ci saranno tanti altri giocatori a rappresentare i colori del Fiumicino, per la prossima stagione.

Inizia quindi a prendere forma la rosa per la stagione 2023/2024, e nella rosa non mancherà di certo il pirata Pischedda, che dopo aver vinto vinto il titolo di capocannoniere e raggiunto diversi traguardi importanti, resterà a disposizione del mister Christian Lodi.

O. O.

talkcity canale social tv fiumicino facebook instagram youtube twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *