Sabato 18 e domenica 19 giugno, dopo il successo dello scorso anno, al centro commerciale Da Vinci torna la “Fiera del Disco”

Sabato 18 e domenica 19 giugno, dopo il successo dello scorso anno, al parco commerciale Da Vinci torna la "Fiera del Disco"

Sarà un weekend dedicato alla musica, agli appassionati del collezionismo musicale e agli amanti dei vinili quello del 18 e 19 giugno con la “Fiera del Disco” al centro commerciale Parco Da Vinci di Fiumicino.

Due giornate in grado di accontentare tutti i generi musicali: punk, rock, metal, soul, disco dance, jazz, classica… e chi più ne ha, più ne metta!

Cosa aspettarsi durante la manifestazione?

La manifestazione si svolgerà con la partnership di Radio Rock e non mancheranno di certo le esibizioni sul palco di tanti artisti.

Il palco verrà allestito davanti al negozio di ArcaPlanet nel plesso commerciale e alle 17:30 di domenica 19 giugno ospiterà il giovanissimo cantautore reduce da Amici di Maria de Filippi: Albe.

Albe è stato uno dei finalisti dell’ultima edizione del noto programma di talent su canale 5; dopo di lui sarà la volta del gruppo “The Horror Legacy”, che suonerà le colonne sonore di celebri film come Profondo Rosso, Calibro 9 e Rosemary’s Baby.

A dare un valore aggiunto all’evento molti altri ospiti, tra cui Gianni Mazza, che presenterà il suo nuovo libro intitolato “Non mi ricordo una Mazza” sabato 17, e Ghigo Renzulli, il chitarrista dei Litfiba che presenterà domenica il suo nuovo singolo “Exotica & Abusey Junction”.

La ciliegina sulla torta di domenica 18 giugno è rappresentata da Maurizio Solieri, lo storico chitarrista di Vasco Rossi, che si esibirà con la sua musica, che negli anni ha fatto emozionare milioni di persone.

Come nasce l’iniziativa?

L’iniziativa nasce in collaborazione con il Music Day di Roma, che porta all’evento quasi 50 espositori che arriveranno da tutta Italia.

La “Fiera del Disco” si aggiudica ancora una volta la nomina di un grande evento musicale, ricco di spessore, dove la musica in ogni suo genere viene apprezzata e valorizzata.

O. O.

talkcity canale social tv fiumicino facebook instagram youtube twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *