Il ballerino ladispolano Gianmarco Petrelli entra ufficialmente nella classe del popolare programma TV

Una grande soddisfazione, per la scuola di danza ladispolana e la sua Direttrice, contribuire a coltivare il sogno di un giovane ballerino e vederlo realizzarsi.

Questa volta è toccato al 22enne Gianmarco Petrelli,  nato e cresciuto a Ladispoli, figlio di Maria Geronzi, papà Roberto e legato al fratello Edoardo e al nonno Angelo.  

“Il nostro Gianmarco entra ufficialmente nella trasmissione-talent su Canale 5 AMICI di Maria De Filippi e per la seconda volta, Ladispoli è presente in questo programma televisivo con giovani talenti che portano alto il nome della nostra città”.

Infatti già nella 13° edizione del programma un altro allievo della NLD entrò nella scuola più famosa della televisione: Lorenzo Del Moro, che oggi vanta una prestigiosa carriera come ballerino.

A dare il tanto ambito banco è stata la Maestra Alessandra Celentano, e tra lacrime di emozione Gianmarco entra ufficialmente nella classe di Amici.

Eclettico, dinamico e creativo, appassionato di danza e moda/design, Gianamrco è anche creatore e ideatore di un brand di moda personale.  

Da piccolo scopre la danza grazie a Micheal Jackson: tra un moonwalk e l’altro, la mamma decide di iscriverlo in una delle migliori scuole di danza del territorio: NLD Nuovo Laboratorio Danza diretta da Maria Napoli.

Centro di spicco del settore ormai da anni nel territorio, che ha formato tanti talentuosi ballerini e coreografi, oggi professionisti affermati, NLD è stata la culla del nuovo concorrente di Amici.

Grazie ad uno studio costante e di livello, all’impegno, alla determinazione e alla motivazione personale, Gianmarco entra a far parte dei progetti professionali della scuola, volando addirittura in America con la sua crew a rappresentare l’Italia/Ladispoli ai Mondiali di Hip Hop a San Diego e Phoenix nel 2015.

Il talento lo accompagna  e crescendo continua il suo percorso seguendo tanti coreografi di chiara fama e iniziando a collaborare con nomi importanti, tra cui Luca Tommasini, Laccio, Mattia Tuzzolino, Veronica Peparini e così comincia la sua carriera:

  • Pubblicità TIM 2020
  • Ballerino (comparsa) Film “House of Gucci”
  • RAI 1 Apertura Europei 2021 – Canzone Segreta
  • Videoclip con artisti come  Random e Gaia
  • Video per Casa Mode Giorgio Armani
  • CANALE 5 – Corpo di ballo Tu si che Vales e Big Show
  • SANREMO 2022 – Corpo di ballo Tributo Raffaella Carrà
  • Ballerino e modello per Zalando 2022
  • Ballerino al concerto (Milano) Alessandra Amoroso 2022

Questo è solo l’inizio ma siamo certi che avrà una carriera straordinaria.

“In bocca al lupo Gianmarco, siamo tutti con te!”

Nicole Ceccucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *