L’Assessore ai trasporti: “Con la commissione presieduta da Giuseppe Picciano abbiamo elaborato il Piano Parcheggi per la prossima estate. Invitiamo cittadini e turisti a fruire del servizio navetta”

“Da metà giugno partirà il progetto “Al mare in bus” che coinvolgerà tutto il territorio comunale dando la possibilità a turisti e residenti di parcheggiare l’auto e raggiungere i diversi lidi con delle navette che si muoveranno con una frequenza di 30/40 min.”

Questo quanto dichiara l’Assessore ai trasporti, Angelo Caroccia, che insieme al Presidente di Commissione, Giuseppe Picciano , ha elaborato l’iniziativa “piano parcheggi” per l’estate 2024.

“Per una maggiore comodità degli utenti sarà possibile acquistare il biglietto a bordo dei bus ed entro qualche giorno diffonderemo tutti i dettagli sulle fermate e sulle date di inizio del servizio che rimarrà attivo per tutta la stagione balneare.

Sono state inoltre implementate le aree di sosta -conclude l’Assessore Caroccia- in modo da poter accogliere con minori disagi i migliaia di automobilisti che, specialmente nel weekend, affollano le principali strade del comune.”

Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *