I Cugini di Campagna in top 5 al FantaSanremo

I Cugini di Campagna in top 5 al FantaSanremo

Tutine glitterate, capelli cotonati e tastiera in spalla: no, non siamo negli anni Ottanta, ma nel fantastico mondo de I Cugini di Campagna, che stanno letteralmente infiammando il palco dell’Ariston… dando tante soddisfazioni al FantaSanremo!

Sì, perché ormai televisione e social non possono più essere distinti. L’uno va di pari passo con l’altro, creando spesso e volentieri nuovi modi di intendere l’intrattenimento.

Nuove modalità che vanno ad avvicinare anche le nuove generazioni a tradizioni popolari e decennali.

E questo i Cugini l’hanno capito bene! Con un totale di 191 punti cumulati nel corso delle prime tre serate del Festival, si sono aggiudicati un bel quarto posto nella classifica “fantasanremese“.

Tra baci al pubblico, outfit luminosi, occhiali da sole sul palco (il Bonus Dargen), fiori tra i capelli e la caduta ad angelo del nostro civitavecchiese Tiziano Leonardi, i Cugini di Campagna conquistano un posto non solo nel cuore degli ascoltatori, ma anche in quello dei giocatori.

Tiziano Leonardi I Cugini di Campagna Fantasanremo

Non possiamo fingere che questo ormai consolidato gioco virtuale non renda le esibizioni sul palco dell’Ariston più attese e partecipate anche dal pubblico a casa, specialmente dai giovani.

Il modo più “social” di vivere il Festival più seguito e amato d’Italia.

Nicole Ceccucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *