Il tastierista dei Cugini di Campagna, amato da tutti a Civitavecchia, tra i protagonisti del Festival della Canzone Italiana

https://youtu.be/WtN6nktlhfM

Altri artisti del litorale alto Lazio hanno partecipato come concorrenti al Festival di Sanremo, ma Tiziano Leonardi ha una storia che lo identifica molto con la sua città, Civitavecchia, e con tutto il comprensorio.

Sempre disponibile, amico di tutti, ben voluto e amato dai più giovani, ma anche dalle mamme che lo vedono come il figlio ideale.

Artista serio e preparato, passa con disinvoltura dalle suonate classiche al pianoforte alle “tutine” dei Cugini più famosi d’Italia.

“La canzone che portiamo a Sanremo è molto bella” ci ha detto tra i denti, non avendo ancora il permesso per parlare con noi…. ma confidiamo di averlo in diretta sul Canale Social TalkCity TV nei giorni del Festival e…. magari…. anche con qualche regalo per la sua città.

Chissà… magari Civitavecchia riuscirà a spingere “Lettera 22” (il titolo della canzone dei Cugini di Campagna) fino al primo posto… Quindi, tutti insieme a tifare Tiziano!!!

Corrado Orfini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *