Civitavecchia verso le Amministrative 2024. Una Tidei come Sindaco? “No, grazie… o forse Si”

schedule
2024-01-13 | 11:29h
update
2024-01-13 | 11:29h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

C’è chi vorrebbe la Consigliera Regionale di Italia Viva candidata, ma lei ringrazia e declina: “Preferisco concentrarmi sull’Europa”

Qualche giorno fa la Consigliera Regionale Marietta Tidei ha organizzato un incontro con i suoi sostenitori sul tema “L’Europa e il territorio”.

Un’occasione per incontrare i cittadini civitavecchiesi che da sempre le sono al fianco, anche quando da personaggio di punta del Partito Democratico decise di seguire Matteo Renzi nell’esperienza in Italia Viva.

Unica eletta in Regione nel suo partito, in opposizione al governo di Centro Destra.

Pubblicità

Ora è di moda il nome di Marietta Tidei, che è in quota Italia Viva e, sebbene molto stimata, rappresenta un progetto che si è contrapposto al PD portandogli via molti voti a Civitavecchia.

Il papà di Marietta, Pietro Tidei Sindaco di Santa Marinella, che nell’ultimo anno ha accresciuto la sua fama anche a livello nazionale, è rimasto fedele al Partito Democratico e, sebbene abbia ancora un certo ascendente sull’elettorato cittadino, potrebbe essere il vero problema per definire un accordo con il Movimento Cinque Stelle, da sempre suo acerrimo e critico nemico.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
16.05.2024 - 20:15:16
Utilizzo di dati e cookie: