Soddisfazione per l’Associazione Il Mosaico: “Organizzazione perfetta”

Un Teatro Traiano gremito ha fatto da cornice alla terza edizione di “Danzando Cantando”, un evento straordinario organizzato dall’associazione Il Mosaico, un popolo di artisti, sotto la direzione artistica di Giulio Castello.
L’evento, che ha riscosso un grande successo, si è tenuto a favore di AIL Roma “Vanessa Verdecchia” Odv ed è stato dedicato alla memoria di Marcello Malservigi, in occasione della sua 19^ edizione.
La serata, presentata con grande classe da Nicoletta Scirè, ha visto salire sul palco le scuole di danza locali, tra cui il VIP Club di Laura Moggi, l’Effeg Project di Francesca Genovesi, Urban Style di Mariangela Puddu, Dance for Fly di Desiree Benevieri, Danzero di Tiziana Orsomando e Sweet Faces di Emanuela Cecconello e Antonio Carrasco.

Tutti gli spettacoli sono stati magistralmente coordinati da Elisabetta Senni, che ha guidato i giovani talenti attraverso coreografie coinvolgenti e variegate.
A rendere la serata ancora più memorabile ci hanno pensato le cantanti ospiti: Irina Arozarena, Lucy Campeti e Maria Grazia Di Valentino.
Le loro performance hanno entusiasmato il pubblico, regalando momenti di pura emozione e dediche speciali che hanno toccato il cuore di tutti presenti.

Tra i momenti più commoventi, l’intervento della moglie di Marcello Malservigi, Pamela, insieme al figlio
Stefano, che hanno espresso la loro gratitudine per la manifestazione, visibilmente emozionati e felici per
il tributo dedicato al loro caro.
L’associazione Il Mosaico si è infine unita nel ringraziare l’Amministrazione Comunale, le aziende locali per
il loro prezioso supporto, in particolare la MP Service di Marco Patrizi, e tutte le persone che hanno
collaborato alla realizzazione di questo spettacolo, dai volontari ANPS allo staff, che hanno reso possibile
questo evento straordinario.

Con una sala sold out e un entusiasmo contagioso, “Danzando Cantando” ha ancora una volta dimostrato il potere della cultura, della danza e della musica di unire la comunità, celebrare il talento locale e sostenere cause importanti.
Un appuntamento da non perdere in vista delle future edizioni, che promettono di offrire ancora emozioni indimenticabili.
TalkCity.it Redazione
