Primo raduno delle giovanissime atlete del progetto VolleySì e primo incontro con il nuovo tecnico Perinzano che guiderà il gruppo insieme a coach Cristiano Cesarini

Il progetto VolleySì accoglie un nuovo tecnico del VBC Viterbo.
Le giovanissime atlete sono entrate a contatto con lo staff tecnico durante il primo raduno U18F che si è tenuto presso l’IIS Marconi la scorsa settimana.
Salvo Perinzano prenderà la guida del gruppo insieme a coach Cristiano Cesarini.

“Sono onorato di essere stato scelto per la conduzione di questa under 18 di grande prospettive.
Questa squadra è sicuramente frutto di un lavoro intenso che negli ultimi anni CV Volley e VBC Viterbo hanno realizzato costruendo giocatrici con ottime abilità tecniche che condividono, tra l’altro, la stessa passione per questo sport” ha affermato Perinzan.
“La mia filosofia è basata sulla disciplina e la creatività ed ognuna di loro deve essere pronta a dare il massimo, non solo per se stessa ma per tutte le compagne e quindi per la squadra.

Spero di riuscire a mantenere alta la motivazione, soprattutto quando la competizione diventerà più serrata.”
Le atlete, tutte nate 2007-2008 e 2009 sono tra i talenti più di spicco del Territorio e provengono dai vivai di Civitavecchia Volley e di VBC Viterbo.
Il progetto VolleySì è giunto al 5° anno consecutivo ed è fondato sui valori di aiuto e rispetto reciproco tra le società aderenti.
In virtù di questo principio le società hanno programmato anche degli inserimenti reciproci in altre categorie per potenziare le rispettive squadre.
Riceviamo e pubblichiamo.

primo incontro