Un giorno dopo l’apertura dello stadio diverse squadre fra cui la CRC sono state invitate per disputare delle partite sul nuovo campo

Le UNDER 8 e 10 del Rugby Civitavecchia a Santa Marinella, inaugurano, insieme alle altre compagini laziali di pari età il nuovo Campo del Santa Marinella Rugby.

Divertimento assicurato domenica 28 gennaio alla festa del Rugby organizzata dal Santa Marinella Rugby al nuovo campo, complimenti al Club ed grandissimi auguri per la nuova struttura.

Le UNDER 8 e 10 del Rugby Civitavecchia e del Lazio sotto una giornata piena di sole hanno giocato e si sono sfidati cercando di avere nelle mani la palla ovale e raggiungere la linea di meta.

Staff degli educatori ed allenatori:” Una giornata che ha avuto come primo esempio la lealtà e il rispetto (verso avversari, compagni, arbitri, educatori, allenatori, regole): dove si è visto socializzare. E’ stato una giornata di Rugby che ha contribuito a dare consapevolezza di se sicurezza ai minirugbisti”.

Dal Rugby Civitavecchia: ”Cari genitori, la vostra presenza si è rivelata fondamentale per la crescita dei minirugbisti. Questa fiducia che riponete nel club biancorosso ci permette insieme agli educatori, allenatori, dirigenti e supporter di guidare nel miglior modo possibile i vostri figli. Vi ringraziamo per il vostro impegno, con la speranza che rimanga costante”.

Sabato 27 gennaio al Moretti Della Marta, due volti per la Under 14 CRC/URL versus Frascati Rugby Club

La Under 14 CRC/URL con un primo tempo giocato senza voglia e senza grinta, nel secondo tempo i giovani rugbisti hanno preso il pallino del gioco e pur non andando sono cresciuti in intensità.

Dallo staff tecnico: “ il gruppo deve credere più in se stesso, deve porre attenzione sia in attacco che in difesa. I nostri rugbisti devono avere  autostima per vedere le sfide come opportunità di crescita anziché minacce, devono affrontare le situazioni con una mentalità positiva. Con questa prospettiva avranno  la concentrazione e l’attenzione giusta, migliorando la gestione dello stress nei momenti difficili e favorendo una maggiore resistenza durante le competizioni”.

Riceviamo e pubblichiamo.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *