La squadra Moccia ha vinto le finali regionali di Volley S3 di 2° livello femminile a Zagarolo e da campionesse provinciali e regionali accedono a pieno titolo alle finali nazionali che si svolgeranno in Calabria dal 13 al 15 giugno.

Per il terzo anno consecutivo, il primo come Civitavecchia Volley Academy, il Volley S3 conquista l’accesso
alle finali nazionali. In più quest’anno la squadra è stata invitata a partecipare a settembre al Torneo Coni in Basilicata.

Bizzarri Sofia, Ciciani Greta, Iachini Matilde, Morra Michela e Romagnoli Carlotta sono le campionesse
regionali della squadra Moccia.

Allenate dai coach Giuseppe Ruggiero, Simone Rubini e Chiara Ventura, e supportate dai dirigenti Moreno Mignanti ed Emiliano Di Luca, le tigrotte sono cresciute moltissimo da inizio anno e a giugno le attende una meravigliosa esperienza nazionale sulla costa della Calabria a Schiavonea, frazione di Corigliano Rossano in provincia di Cosenza.

Nella splendida location del Palmeto 42 squadre, 21 femminili e 21 maschili, per un totale di 350 piccoli atleti, si sfideranno per guadagnarsi l’accesso alla finale nazionale che si terrà il 15 giugno.

A settembre dal 21 al 24 invece prenderanno parte al Trofeo Coni che coinvolge i campioni regionali della
stagione e precisamente 4 campionesse regionali e 4 campioni regionali e li porterà a confrontarsi alla pari sui campi da Beach contro avversari coetanei con l’obiettivo di educare al sano agonismo gli atleti,
facendogli acquisire sicurezza in se stessi e abituandoli a vivere la gara in maniera sana.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *