Comunicato ufficiale della SSD Sport Natatori Civitavecchia 1950 che annuncia il divorzio con la NC Civitavecchia, rimettendo gli impegni che la legavano alla gestione del PalaGalli

Il nostro articolo di ieri, che non era assolutamente un comunicato della Società NC Civitavecchia come un’altra testata ha erroneamente interpretato, ha in realtà dato il via ad uno “tsunami” sportivo nella città portuale.

La Presidenza di Marco Pagliarini nella società che gestisce lo Stadio del Nuoto non è ben vista da parte degli appassionati di sport natatori di Civitavecchia, e neanche da chi condivideva questa avventura sportiva.

In particolare la SSD Sport Natatori Civitavecchia 1950, della presidente Laura Porchianello, ha deciso di interrompere la collaborazione inviando una PEC a tutti gli organi co-interessati (Comune, Federazione, ecc) e interrompendo i contratti di fornitura elettrica a suo nome.

Momento di stallo, quindi, per il quale l’Amministrazione comunale, Sindaco Ernesto Tedesco in testa, non ha nessuna intenzione di fare la parte di osservatore esterno.

Siamo sicuri che presto ci sarà un comunicato del Delegato allo Sport Matteo Iacomelli che dirà alla città cosa si è deciso per il proseguo delle attività natatorie, fondamentali nel movimento sportivo cittadino.

Spesso toccare il fondo porta ad un rilancio per tempi migliori, è quello che tutti si augurano e vogliono, sicuramente anche la NC di Marco Pagliarini.

C. O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *