Il Consiglio Direttivo della NC eletto il 27 Luglio scorso ancora non si pronuncia sul futuro delle attività

Quando lo Stadio del Nuoto è ancora tristemente chiuso per lavori, in molti in città si chiedono se le attività riprenderanno in tempi brevi.

Il 27 Luglio scorso è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo della NC, società che ha in gestione l’impianto. Dopo l’uscita di scena dell’ex Presidente Paolo Urbani il suo posto è stato preso da Marco Pagliarini, colonna storica della Società.

Al suo fianco Aurelio Baffetti (VicePresidente) e Christian Rossi.

Al di là del silenzio stampa dopo la nascita del nuovo CdA, non uscito su nessun media locale, quello che interessa ai tanti, tantissimi, praticanti e appassionati di nuoto e pallanuoto civitavecchiesi è il progetto per la stagione 2023/2024.

Ovviamente le dimissioni di Urbani sono state uno scossone all’ambiente che, come accaduto storicamente molte volte nella Società rosso-blu, ha dovuto raccogliere i cocci e riorganizzarsi.

Nessuno è indispensabile quando si hanno, ovviamente, idee chiare. Sicuramente è così e la città aspetta di conoscere i progetti futuri. Principalmente di conoscere le date di riapertura dell’impianto.

Questa partita interessa da vicino anche l’amministrazione comunale. Il delegato allo Sport Matteo Iacomelli, già stressato dal movimento calcistico per la mancata riapertura dello Stadio Fattori, potrebbe non avere la forza per dover giustificare, suo malgrado, una debacle anche del PalaGalli.

In questi casi il condizionale è d’obbligo perchè magari mentre scriviamo il Presidente Pagliarini già sta organizzando una conferenza stampa per far conoscere i piani della Società che rappresenta.

Se così non fosse sarebbe grave, quindi ancora una volta siamo tutti uniti nel tifare i colori rosso-blu che non devono scomparire, indipendentemente da chi li rappresenta.

C. O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *