Il Presidente CSP Fabrizio Lungarini: “Un progetto storico perfezionato con la collaborazione dei cittadini”

Partirà ufficialmente lunedì 2 Ottobre il nuovo progetto di trasporto pubblico cittadino che, ormai da oltre 20 giorni, è stato in uso gratuito provvisorio proprio per capire l’effetto e la reale affinità con le esigenze del pubblico.

“Tante le novità -come dice il Presidente di CSP Fabrizio Lungarini- intanto che con un unico ticket si può viaggiare per 90 minuti scendendo e risalendo sull’intera rete. Il pagamento si può fare dall’app con carta di credito; e gli abbonamenti sono veramente molto convenienti”.

Anche il Sindaco Tedesco è intervenuto: “Un grande lavoro organizzativo che cambierà il volto della città”.

Presto verranno distribuite le nuove mappe fatte ristampare con i cambiamenti scaturiti da un continuo ed efficace interscambio con la cittadinanza. “I nostri uffici -ha detto Lungarini- sono stati letteralmente presi d’assalto dai cittadini. Ovviamente qualcuno per lamentarsi, ma la maggioranza per collaborare dando consigli e suggerimenti. Anche gli autisti ci hanno segnalato un massiccio incremento di fruitori, che non si erano mai visti prima sui bus pubblici. Sono veramente soddisfatto!”.

C. O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *