Dopo le fatiche di Coppa, l’Aranova non si ferma e torna al successo tra le mura amiche con un netto 3-1 sul Citizen Academy. Il team del tecnico di Curzio supera in classifica la W3, reduce da un pari contro la temuta Romulea. In Promozione il Fregene fa due su due

Secondo successo nelle prime quattro gare per l’Aranova che parte forte e da neopromossa già figura nelle prime sei squadre del girone A. Nello stadio ‘Le Muracciole’ ci pensa la doppietta di bomber Teti a rilanciare i rossoblù, saliti ora a sette punti in classifica.

Altro pareggio in campionato per la W3 Maccarese: i bianconeri partono bene e dopo i primi 45 minuti sono avanti due a zero grazie ai gol di Damiani e Ferrari ma nella ripresa sono gli ospiti a salire in cattedra, riuscendo a trovare un meritato pareggio.

Il secondo turno del girone A di Promozione vede un altro successo del Fregene Maccarese Calcio. Nell’ostica trasferta di Canale Monterano ci pensa Greco con una splendida punizione dai trentacinque metri a regalare i tre punti ai biancorossi.

Resta con zero punti in classifica uno sfortunato Borgo Palidoro: la squadra di mister Geminiani gioca un buon match sul difficile campo dell’Ostiantica, perdendo la sfida in extremis, quando Giacinti trova il gol del definitivo 3-2 dei locali.

Matteo Lispi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *