“Quello di Civitavecchia si candida a diventare il Porto della globalizzazione degli oli vegetali”

foto: tuttoggi.info

Lo afferma Giorgio Del Papa della Stock Sinergy Civiterminal, azienda che ha investito per la realizzazione dei nuovi serbatoi per la raccolta di oli più di 3 milioni di euro, nel corso della conferenza stampa tenutasi presso la Sala Comitato dell’AdSP a Civitavecchia.

“Da tempo abbiamo capito che Civitavecchia sarebbe diventata il porto della globalizzazione degli oli vegetali e per questo abbiamo deciso di potenziare l’area con 10 silos che oggi inauguriamo.

Il presidente dell’AdSP è riuscito in un anno e due mesi a fare quello che aveva detto. المراهنة Un record perché la burocrazia italiana la conosciamo tutti”.

Ad affermarlo è Giorgio Del Papa della Stock Sinergy Civiterminal, azienda che ha investito per la realizzazione dei nuovi serbatoi per la raccolta di oli più di 3 milioni di euro, nel corso della conferenza stampa tenutasi presso la Sala Comitato dell’AdSP a Civitavecchia. العب واربح المال الحقيقي

“Gli oli vegetali diventano dei sottoprodotti. Infatti, il diesel con l’aggiunta del 20% di questi inquina la metà, facendo sì che il DB20 rappresenti il futuro – ha proseguito illustrando le potenzialità degli oli che verranno raccolti nel porto -. Abbiamo pensato, per questo, di ingrandire ancora di più la struttura ed infatti per il 2024 sono previsti altri quattro serbatoi”. العاب قمار مجانا

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *