Ieri pomeriggio la cerimonia organizzata nei minimi dettagli. Presenti tutte le personalità cittadine

Approfittando della sesta ricorrenza della nascita della Civitavecchia Servizi Pubblici (il trasferimento dei servizi alla partecipata è datato Settembre 2017) è stata inaugurata ieri pomeriggio la Sala Multimediale posta al piano terra della sede di Villa Albani, intitolata alla memoria di Marianna Piermarini, dipendente della municipalizzata scomparsa a 40 anni lo scorso 6 Dicembre 2022.

“Una sala multimediale -ha detto il Presidente Fabrizio Lungarini- altamente tecnologica che sarà utile per lo svolgimento di attività lavorative e corsi di formazione aziendale.

Inoltre -ha precisato Lungarini- sarà anche uno spazio di aggregazione per i dipendenti dove poter leggere, studiare, partecipare a laboratori ed iniziative culturali, nell’ottica del dialogo e del confronto”.

Insomma, un modo moderno e futurista di vedere un’azienda che, nel corso dell’attuale Dirigenza, ha già visto risultati più che esaltanti.

Presenti le più alte personalità della vita politica, associativa e civile cittadina, a voler riconoscere l’importante servizio che la Civitavecchia Servizi Pubblici offre alla città.

Al termine della cerimonia l’importante Santa Messa e benedizione del Vescovo Gianrico Ruzza, anche a voler ricordare i lavoratori CSP scomparsi.

Durante la Cerimonia il Presidente Lungarini ha voluto omaggiare aziende di ristorazione, scuole e condomini che si sono distinti nell’importante conferimento dei rifiuti, in un’ottica ambientalista sempre promossa dall’attuale Dirigenza CSP.

Il Premio “Ottimo Conferimento 2023” è andato a:

SCUOLE

  • Istituto Santa Sofia
  • Istituto Comprensivo Civitavecchia

RISTORATORI

  • Ristorante CIBUS di Piazza Calamatta
  • Ristorante SORA MARIA DI Lungoporto Gramsci
  • Ristorante IL MAGNIFICO di Via Zara
  • Ristorante ACQUA SALATA di Piazza Saffi
  • Ristorante LO STUZZICHINO

CONDOMINI

  • Capocondomini Studio Orlando per i condomini di Via Mameli 14 e Via dell’Orto di Santa Maria 1/A

Il presidente di CSP, Fabrizio Lungarini, ha omaggiato i ristoratori ed i cittadini più virtuosi con un adesivo “Simbolo” di questo primo concorso anno 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *