L’Associazione BookFaces presenta i nuovi appuntamenti con la grande letteratura italiana.

Tornano gli appuntamenti con l’associazione culturale Book Faces, che, come lo scorso anno, organizza la rassegna letteraria “Libri con le Stelle”.

Anche quest’anno sono stati molti coloro che hanno mostrato sensibilità verso questi eventi letterari, a iniziare dalla Fondazione Ca.Ri.Civ. per proseguire con Civitavecchia Rugby Centumcellae, Akros Bioscience, Il Melograno Onlus, Unindustria Civitavecchia, Ombrellificio Pianelli, Gruppo Immobiliare Bisozzi, Gorizio Gomme, Palestra VIP Club, Prima Spiaggia Bar, Studio dentistico Daniela Leone, Minosse srl, Farmacia San Gordiano, Ferramenta FAS e Ristocatering La Nona.

L’edizione di quest’anno prevede quattro eventi presso il Parco della Resistenza e quattro eventi presso i locali della Fondazione Ca.Ri.Civ.

Si inizia il 25 giugno con Anthony Caruana e il suo libro “Sul filo del coraggio” (Bertoni); il giorno 8 luglio sarà la volta di Matteo Trevisani con “Libro del sangue” (Atlantide), mentre il 25 luglio Valentino Notari parlerà del suo romanzo “Cosplay girl” (Mondadori). L’ultimo appuntamento al parco sarà con Daniela Piazza e il suo “Il tempo del giudizio” (Rizzoli). Tutti gli eventi al parco inizieranno alle ore 19.00.

La seconda parte della rassegna inizierà il 2 settembre con ospite Carmelo Sardo e il suo “L’arte della salvezza” (Zolfo) e per l’occasione sarà presente anche il pittore di fama internazionale Marck Art.

Si prosegue con Carola Carulli e il suo libro “Tutto il bene, tutto il male” (Salani), poi sarà la volta di Lorenza Ghinelli con “Bunny Boy” (Marsilio) e si chiuderà con Salvatore Basile e il libro “Cinquecento catenelle d’oro” (Garzanti). Gli eventi da settembre in poi inizieranno alle ore 17.30.

Tutti gli eventi saranno a ingresso gratuito.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.