Domenica 3 Luglio si svolgerà presso il Ristorante La Pineta (Pinar) in via Aurelia Km 37.300 una serata di solidarietà a favore di ” Hora. Kids of Rwanda “.

Abbiamo preso atto delle giuste osservazioni sul peso economico richiesto ai nuclei familiari e abbiamo limitato la quota solidale a un solo componente.

La nostra amica Sandra Bossio Risso, insieme a tanti ragazzi, è sul posto e si occupa di recuperare bambini di strada, insegna e porta avanti progetti per l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro.

Un successo la Boulangerie solidaire, dove molti giovani imparano a fare pane e dolci, così come grande importanza hanno i progetti che porta avanti nelle attività sportive. 

La serata, condotta dall’amica Alessandra Fattoruso, inizierà con un’ottima cena ( previsto anche un menu vegetariano su richiesta ) e proseguirà con il concerto de ” Il Viaggio Claudio Baglioni Tribute Band “. 

Nel corso dell’evento ci collegheremo Con Sandra e i “suoi ragazzi” e ci sarà l’estrazione dei premi messi a disposizione dagli amici sponsor tra tutti i partecipanti:

  • 1 TV led 32″ (Elettromix)
  • 1 mese di accesso libero a tutte le attività de “Il Gabbiano” (tessera vip)
  • 2 menu pizza e 2 menu pesce (La pineta)
  •   Premio a sorpresa (Brico Med).

Il contributo richiesto per partecipare è di 30 euro. Per i nuclei familiari 30 + 20 per coniuge e figli grandi, 10 per bambini fino a 11 anni.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.