La Presidente Delmirani lancia chiari segnali per un nuovo corso dell’ente

La pagina Facebook dell’Università Agraria di Civitavecchia ha da qualche giorno iniziato a pubblicare post che invogliano i lettori ad avvicinarsi a questo Ente importante dal punto di vista ecologico ed ambientale.

La Natura va vissuta da vicino, e la nuova Presidente Damiria Delmirani punta proprio a questo per iniziare un nuovo corso. Un corso che vuole valorizzare, tra le tante cose, anche l’importante uliveto sui terreni dell’Università Agraria.

<<Le piante di olivo collocate sui terreni dell’Università Agraria di Civitavecchia sono cariche di frutti, nonostante la stagione sia stata particolarmente calda, asciutta e ventosa. Segno di buona salute, prosperità e ottime possibilità di sfruttamento.

Natura e ambiente significa anche coabitazione tra olivo secolare, che da un frutto magnifico, ed olivello che contribuisce, con la sua natura selvatica, ad abbellire il paesaggio e ad essere apprezzato anche senza dare frutti commestibili.>>

Tra le tante mission dell’Università Agraria di Civitavecchia c’è anche quella di custodire e sviluppare una pregevole azienda zootecnica che ha numerosi capi bovini e che pone nella riproduzione uno dei suoi migliori asset.

Riceviamo e pubblichamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *