Il regista teatrale Carlo Tedeschi ha scritto “Un Bacio a Civitavecchia” che andrà in scena proprio sotto la Statua il prossimo Sabato 27 Agosto

In una Stagione Estiva che ha visto la Marina di Civitavecchia protagonista assoluta, anche a livello nazionale, per la quantità e la qualità di spettacoli presentati nella rassegna “Summer Festival” di Giordano Tricamo, una ciliegina sulla torta si aggiunge con uno spettacolo originale scritto apposta per la città.

Presentato all’Aula Pucci questa mattina, alla presenza del Sindaco Ernesto Tedesco e della Presidente del Consiglio Comunale Emanuela Mari, che fortemente ha voluto il realizzarsi di questo importante progetto artistico.

Oltre al Regista Carlo Tedeschi erano presenti anche il performer Francesco Troilo Di Carlo e la cantante e musicista Lucia Brancato che hanno deliziato i presenti con una versione emozionante di Caruso.

Carlo Tedeschi, in versione scrittore, è stato omaggiato di una targa e i suoi libri, offerti per l’occasione dallo scrittore, verranno catalogati anche nella Biblioteca Comunale di Civitavecchia

Sabato prossimo in Piazza della Vita, in prossimità della Statua del Bacio, la compagnia “Ragazzi del Lago” del regista Carlo Tedeschi porta in scena il musical “Un bacio a Civitavecchia” dove ballerini, attori e cantanti vestiti come i due personaggi della Statua, si esibiranno per circa mezz’ora.

La Compagnia tornerà in scena con il suo spettacolo “Cabaret” il giorno seguente, domenica 28 Agosto, sul mega-palco della Marina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *