In diretta a TalkCity TV si è parlato dello Stadio del Nuoto e dello Stadio Fattori

Questa mattina nel programma di Corrado Orfini TALKintheCITY sul nostro Canale Social TalkCity TV si è parlato di impiantistica sportiva a Civitavecchia.

Sicuramente una nota dolente, dove l’Amministrazione Comunale riposa sugli allori facendo passare tempo prezioso che nello sport, più di ogni altro campo, vale oro.

Nella prima parte si è parlato dello Stadio del Nuoto con il Presidente della SNC Paolo Urbani. Il massimo dirigente rossoblu ha evidenziato come i lavori per il risparmio energetico, pur avendo installato i pannelli solari, non sia mai stati completati.

La notizia positiva, però, è che la piscina non chiuderà e il 23 Dicembre prossimo ci sarà l’apertura notturna al pubblico per una Festa “Open Night”.

Nella seconda parte è intervenuto il General Manager del Civitavecchia Calcio Ivano Iacomelli per parlare dei lavori, più volte millantati e mai iniziati, allo Stadio Fattori.

Dopo il saluto dal Quatar del giornalista Massimo Ciccognani e la disamina tecnica del Campionato di Eccellenza, che vede il Civitavecchia 1920 in testa, di Gabriele Tossio, si è arrivati alla conclusione che probabilmente neanche per il prossimo Campionato, che potrebbe vedere la squadra nerazzurra in Serie D, lo Stadio potrà essere pronto.

Tutte situazioni che l’attuale Assessore ai Lavori Pubblici Roberto D’Ottavio dovrà risolvere e per le quali dovrà, comunque, rispondere.

C. O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *