Civitavecchia, gli studenti del Guglielmotti lamentano continui disagi

schedule
2022-12-07 | 16:18h
update
2022-12-07 | 16:18h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

La Rete Studenti Medi: “La situazione al Guglielmotti ormai è inaccettabile. Da più di due settimane la scuola presenta evidenti e gravi problemi a livello di acqua, riscaldamento e luci”

Nella giornata di oggi, mercoledì 7 dicembre, alla sede centrale del liceo classico, scienze umane, economico sociale e artistico Padre Alberto Guglielmotti all’orario di entrata è stato comunicato che non era garantita la presenza di acqua nell’istituto, e per questa motivazione non si sarebbe potuto svolgere il regolare andamento delle lezioni, dopo queste comunicazioni molti studenti sono andati via dall’istituto, molti pendolari hanno preso i rispettivi mezzi per tornare a casa.

Pubblicità

Alle 8.30 circa, c’è stata una nuova comunicazione da parte della vicepreside che ha informato gli studenti del ritorno del servizio idraulico dell’acqua, ma non garantendo il regolare funzionamento per tutta la giornata.

La maggior parte degli studenti, stufi e infastiditi da tali provvedimenti incerti, ha comunque deciso di non entrare in massa a scuola.

Siamo costretti a svolerete le lezioni in aula magna, in palestra, nei corridoi e nell’aula professori, perché le nostre classi sono allagate, i tetti cedono e i riscaldamenti sono spenti.

Ci viene negata la possibilità di recarci in bagno dato il non funzionamento degli scarichi, tutto ciò è inammissibile, non accettiamo più di dover studiare in luoghi fatiscenti, inagibili e che non garantiscono la nostra sicurezza. Adesso basta.” Dicono i rappresentanti del sindacato studentesco della rete degli studenti medi.

Rete Studenti Medi

Riceviamo e pubblichiamo

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
19.04.2024 - 07:29:51
Utilizzo di dati e cookie: