Il Presidente della CILP ha una sua chiave di lettura: “Conviene a tutti buttare la croce su chi governa la Regione, giusto… ma nessuno dell’opposizione ha mai sposato il progetto di rivedere il piano dei rifiuti per creare una Ato per Roma”

Questa mattina Enrico Luciani, Presidente della CILP ma importante voce di Civitavecchia essendo stato da sempre impegnato politicamente, è stato ospite di Corrado Orfini a TalkCity TV per dare una sua versione sul problema del Biodigestore, che tiene banco in questo momento in città.

“Ovviamente siamo tutti d’accordo -ha detto Luciani- per lottare fino all’ultimo contro il Biodigestore, e io sarà sempre in prima fila, ma attenzione a quelli che ci attaccano il cappello, facendo demagogia e sfruttando la nostra città per farsi una demagogica propaganda politica”.

“Vorrei ricordare -ha continuato il Presidente portuale- che il compagno Gino De Paolis sono anni che lotta per far rivedere il piano rifiuti in Regione. Roma deve avere una sua Ato, così come il nostro comprensorio. Ognuno deve poter smaltire i propri rifiuti.

Ma i tanti consiglieri regionali di opposizione, dei partiti di centrodestra, oggi tutti scandalizzati e vicini alla nostra città, non hanno mai mosso un dito, perchè in tanti prendono i loro voti nella capitale. Quindi io dico -ha concluso Luciani- va bene fermare l’impianto di Biogas, ma non dobbiamo vincere una battaglia, ma l’intera guerra per evitare che questi scempi riaccadano di nuovo”.

Sui Canali Social di TalkCity TV l’intervento di Enrico Luciani per intero: https://www.facebook.com/talkcity.canaleTVsocial/videos/665024031333530

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *