Seconda tappa del tour delle finali regionali dell’83° concorso Miss Italia nell’ambito del Civitavecchia Summer Festival. In palio il titolo speciale che consentirà alla vincitrice di accedere alle prefinali nazionali

Il concorso di Miss Italia  torna a Civitavecchia (RM) dopo 17 anni con la seconda tappa del tour delle finali regionali di Miss Italia 2022, organizzato dalla Delta Events, agenzia esclusivista dal 2011 del Concorso per la Regione Lazio.

L’appuntamento è fissato per  Domenica alle ore 21.30 a Piazza della Vita  nell’ambito della rassegna  “ Civitavecchia Summer Festival “ promossa dall’Associazione culturale Stazione Musica con il patrocinio del Comune di Civitavecchia. In palio il titolo speciale di Miss Riviera Tirrenica 2022, valido come passaporto per le prefinali nazionali di metà settembre.

Sul palco allestito di fronte a Forte Michelangelo, 40 ragazze si contenderanno il titolo speciale sfilando e ballando sui successi dell’estate in abito elegante, moda mare e tradizionale body da gara, dirette dal regista Mario Gori.

La scaletta dello spettacolo, che sarà presentato da Margherita Praticò, agente del concorso per il Lazio, prevede anche dei piacevolissimi fuoriprogramma: un “ Fashion Kids “  con protagonisti 90 bambini e due esibizioni di danza delle allieve della scuola di Marilena Ravaglioli.

Madrina della serata sarà  Chiara Burla, Miss Roma 2019

Chiara Burla

La giuria sarà composta da tre rappresentanti istituzionali capitanati dal sindaco di Civitavecchia Ernesto Tedesco e da addetti ai lavori, come:  Tommaso Capezzone (personal trainer dei Vip), Daniela Mariotti (make up artist di tante dive dello spettacolo), Lello Sebastiani (lookmaker), Luca Mastrangelo (produttore cinematografico), Marilena Ravaglioli (coreografa) eil dj-conduttore televisivo Roberto Onofri,  organizzatore di Miss Italia America.

Miss Lazio 2022 a Settembre ancora a Civitavecchia

Epilogo finale giovedì 15 settembre (ore 21.30) a Civitavecchia, presso Porta Livorno, con il conferimento del titolo regionale più importante, quello di MISS LAZIO 2022. Un evento patrocinato dal Comune di Civitavecchia e voluto dal Sindaco Ernesto Tedesco e dall’Assessore al Turismo Emanuela Di Paolo.

Anche qui presenterà  Margherita Praticò, con la partecipazione straordinaria di Martina Sambucini (Miss Italia 2020) e di Zeudi Di Palma, Miss Italia 2021, madrina della serata.

Le finaliste sfileranno con gli abitidegli stilisti Franco Ciambella, Vittoria Torlonia e Sabrina Persechino.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *