Una tappa emozionantissima piena di prese e colpi di scena dove la posta in gioco era alta, l’adrenalina tra i partecipanti palpabilissima e che nonostante il gran caldo è riuscita ad intrattenere il numeroso pubblico accorso per l’occasione fino a tarda notte.
Ed ora passiamo alla classifica della 3° tappa:
“Quello che salta all’occhio tappa dopo tappa è il miglioramento dei tempi delle prese, che stanno diventando sempre più veloci e che nell’arco di pochi secondi, a volte anche centesimi a volte si rischia di giocarsi una posizione, come è accaduto nel caso team roping, dove 1 solo centesimo ha diviso il secondo dal terzo posto”.
“Questo campionato sta diventando tappa dopo tappa sempre più agguerrito e di questo vogliamo ringraziare tutti i ropers che ci hanno dato e continuano a darci fiducia sfidando temperature e orari proibitivi pur di non perdere l’opportunità di aggiudicarsi ogni singola tappa e di conseguenza il maggior numero di punti in vista della finale di ottobre.
Grandi emozioni quindi ci aspettano per la quarta tappa che si terrà il 25 settembre pv presso il Centro Ippico Winnie Dry Ranch di Diego Tiselli a Civitavecchia, dove si preannuncia sin d’ora una tappa al cardiopalma.
Riceviamo e pubblichiamo