Ospite a TalkCity TV il Candidato Sindaco parla del futuro economico di Civitavecchia, soprattutto all’indomani dell’uscita di scena di Enel

E’ stato detto molte volte, ma non saranno mai abbastanza… l’uscita di Enel come partner occupazionale ed economico lascerà un vuoto incolmabile che, soprattutto nel primo periodo, creerà scompensi gravi all’economia di Civitavecchia.

Questo il tema principale del programma andato in onda sul Canale TalkCity Social TV con ospite Paolo Poletti, candidato Sindaco alle prossime amministrative di Civitavecchia.

Si è parlato di Comunità Energetiche nei quartieri, di sviluppo di forme nuove di economia e di città che guarda al futuro.

Parlando di politica Poletti ha tenuto a sottolineare la creazione, intorno alla sua figura assolutamente civica, di un centro che prende le distanze dai poli estremisti. “Questo -ha concluso il Candidato Sindaco- è anche un ottimo motivo per far riavvicinare all’appuntamento elettorale tutti quelli, e sono tanti, che hanno disertato il voto nelle ultime occasioni”.

Messaggio Elettorale a pagamento
Messaggio Elettorale a pagamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *