Pace fatta all’interno di Fratelli d’Italia; ora tutto è pronto per la candidatura a Sindaco in un progetto che rappresenterebbe il naturale seguito dell’attuale amministrazione

Ieri una serie di Comunicati stampa che farebbero intendere che è tornata la pace all’interno di Fratelli d’Italia in città.

Emanuela Mari, che dal primo minuto si è opposta ala candidatura di Massimiliano Grasso, si è seduta ad un tavolo comune del partito a Roma riuscendo, alla fine, a stringere la mano al giornalista civitavecchiese.

Ormai sembra tutto pronto per l’investitura di Grasso a candidato a Sindaco di FdI e Lega, e si aspetta solo l’ufficialità di una candidatura che riproporrebbe il seguito dell’attuale mandato amministrativo.

Messaggio Elettorale a pagamento

Questi i due comunicati stampa giunti in redazione; il primo di Grasso che lancia segnali di distensione ed il secondo della Mari che risponde consenziente… pace fatta.

 “Ormai mancano meno di due mesi alle elezioni comunali e FDI ha il dovere di esprimere, come primo partito di centrodestra a livello nazionale, regionale e comunale, il suo nome per il candidato Sindaco della nostra città.
È noto a tutti che io stesso ho proposto, dopo costanti interlocuzioni con i vertici del nostro Partito, la mia candidatura.
Adesso faccio appello all’unità per dare forza e concretezza non solo alla mia candidatura ma al progetto che FDI deve proporre ai cittadini di Civitavecchia, è per questo che chiedo al nostro Consigliere regionale Emanuela Mari, al coordinatore di FDI Paolo Iarlori, al Capogruppo Raffaele Cacciapuoti e ad Alessio Romagnuolo in rappresentanza di una forte e radicata comunità politica, di sostenere la mia candidatura a Sindaco di Civitavecchia.
Ritengo che solo lavorando tutti assieme potremo realizzare quello che la città da anni aspetta e merita.
Ci sono state tra noi aspre divergenze in questi anni, a volte violente, oggi però chiedo loro di guardare avanti, di guardare al futuro di Civitavecchia, e di mettere da parte i dissapori di cui anch’io devo scusarmi.
Gli chiedo di darmi e darci fiducia per costruire una nuova avventura per la nostra città, con loro protagonisti assieme a me in questo progetto”.
Massimiliano Grasso.

«Accogliamo la richiesta dei vertici del Partito e l’appello di Massimiliano Grasso. Questo è il momento della responsabilità nei confronti della città, ed è il momento di dare un futuro e una visione alla Civitavecchia che verrà. Salvaguardiamo oggi lo spirito di unità del Nostro Partito, che resta un elemento imprescindibile per costruire una proposta credibile. Ora conta solo il nostro amore per Civitavecchia,  e la gratitudine per le migliaia di civitavecchiesi a cui ho e abbiamo promesso di dare il massimo per la Regione e per la città, oltre ogni personalismo. Scriviamo assieme il programma che vogliamo davvero realizzare per i nostri concittadini. È una sfida impegnativa per tutti, mettiamoci al lavoro!».
Emanuela Mari

Messaggio Elettorale a pagamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *