L’organizzatore Giulio Castello: “Enorme il coinvolgimento degli spettatori che hanno decretato tantissimi applausi a scena aperta, richieste di bis ed una standing ovation finale”

In una platea gremita del Teatro Traiano ieri si è svolta la 21^ edizione di Frammenti di..Musica: serata a favore dell’Assproha Onlus di Civitavecchia con il contributo del Comune di Civitavecchia Assessorato Turismo per l’organizzazione de Il Mosaico e la direzione artistica di Giulio Castello.

Mattatore dello spettacolo Piero Mazzocchetti che insieme alla sua band ha letteralmente incantato il pubblico presente a cui ha trasmesso il suo talento e le sue emozioni in un viaggio di 80 anni di musica internazionale ed italiana. Tributi a Dean Martin, Carosone, Modugno, Caruso, la grande melodia napoletana, ecc…

Erano presenti il Sindaco Tedesco, l’Assessore al Turismo Emanuela Di Paolo e quello ai Servizi Sociali Cinzia Napoli, la vice presidente Assproha Rita Sposito oltre ad altre figure politiche e presidenti di Enti della ns città.

Ospite i maestri Francesca Lazzari e Sandro Berettieri della Scuola “Alma de Tango” che si sono esibiti in un apprezzato “Libertango” di Astor Piazzolla.

Ha presentato la serata Germana Zappi.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato dalle ditte, aziende, staff tecnici e volontari.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *