Bagno di folla a Campo di Mare per Elena Gubetti, che al termine si è intrattenuta con i cittadini e i bagnanti pronta a rispondere alle loro domande

L’iniziativa, a sostegno della campagna elettorale di Elena Gubetti, ha visto la partecipazione del portavoce nazionale Angelo Bonelli, di Filiberto Zaratti, portavoce regionale, del il Consigliere regionale di EV Marco Cacciatore e della stessa candidata Sindaco.

I relatori, tra i quali anche il portavoce di EV di Cerveteri Roberto Giardina, hanno evidenziato la grande sintonia esistente tra i programmi e i progetti di Europa Verde nazionale con il programma del Candidato Sindaco Elena Gubetti.

Ha affermato Bonelli

“Spesso veniamo disegnati come nemici del lavoro e fautori del blocco del comparto costruzioni, ma non è così, siamo favorevoli ad una politica edilizia che non sfrutti il territorio in maniera indiscriminata, siamo favorevoli ad una crescita basata sulla valorizzazione dell’ambiente e dell’energia rinnovabile, del turismo sostenibile”

Ed è in questa direzione che si muove anche la candidata Sindaco rivendicando alcuni successi importanti della precedente amministrazione come l’aumento rilevantissimo del livello di raccolta differenziata, l’avvio al buon funzionamento dei depuratori o ancora per esempio il piano di utilizzo degli arenili.

Ha affermato Elena Gubetti

“Lavoreremo per una città più fruibile e sostenibile, per l’efficienza, per il rispetto dell’ambiente con un’ottica davvero ecologista.”

Il portavoce regionale Zaratti, ricordando la lunga amicizia che lo lega al territorio, ha evidenziato come la candidatura di una donna ambientalista, che già ha dato prova di ottima amministrazione in qualità di Vicesindaco uscente e che ha già lavorato in piena sintonia con il delegato Roberto Giardina, portavoce locale di Europa Verde, sia una scelta assolutamente in linea con la politica regionale che saprà collaborare con l’ente locale in armonia di intenti.

Roberto Giardina ha infatti ricordato come questa collaborazione abbia già portato alcuni risultati nella precedente amministrazione: i depuratori al Sasso ed a Ceri, la messa in sicurezza di alcuni fossi importanti che attraversano Cerveteri e l’installazione di alcune paline fotovoltaiche negli incroci a raso nelle campagne.

Iniziative che potranno essere incentivate ed ampliate con grande beneficio per la città. Il pubblico presente, tra i quali anche alcuni candidati di Anno Zero che si presenta in tandem con Europa Verde hanno seguito con attenzione e partecipazione all’incontro. Al termine Elena Gubetti si è intrattenuta con i cittadini e i bagnanti pronta a rispondere alle loro domande.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *