Domenica 22 Maggio, alle ore 11:00 am presso il Bar “Da Franco”, i rappresentanti di lista di “Uniti per Cerveteri” accoglieranno la cittadinanza per presentare il loro piano di sviluppo per Cerveteri.

Come più volte dichiarato anche nei nostri primi comunicati alla collettività cerite, per la “Cerveteri di domani” abbiamo strutturato un piano di intervento basato su una meticolosa analisi del nostro Comune (attuata in svariati anni di esperienza ed impegno civico).

Sulle necessità ancora insoddisfatte della popolazione nonché sulla valutazione delle risorse integralmente disponibili nel suo territorio; per questo progetto di sviluppo, le frazioni giocheranno un ruolo non meno importante del più rappresentato centro.

Il progetto è fortemente strutturato su base territoriale, data l’innegabile eterogeneità delle realtà che compongono Cerveteri, ma include anche una lista di punti chiave da cui orientare le attività tese all’arricchimento economico, alla tutela della quiete pubblica ed al rispetto ambientale dell’intero Comune.

In occasione della fase apicale della campagna elettorale per le elezioni comunali del 2022, ci recheremo al Bar “Da Franco” in Viale Adriatico n.16, a Campo di Mare, per presentare e discutere in dettaglio gli interventi specifici che la nostra Lista Civica “Uniti per Cerveteri” ha delineato per la frazione balneare di Marina di Cerveteri, assecondando i bisogni dei suoi abitanti e la visione di crescita che prospettiamo per il futuro.

Durante la presentazione, i partecipanti potranno godere di un servizio di ristoro offerto gentilmente da noi.  

Sarà presente anche la candidata alla carica di Sindaco di Cerveteri per la coalizione “Insieme per Cerveteri”, l’avvocato Dott. Anna Lisa Belardinelli. Anche Anna Lisa sarà disponibile per illustrare il progetto politico dell’intera coalizione da lei guidata, un progetto in cui abbiamo lasciato confluire quello più propriamente nostro per una serena e proficua collaborazione civica.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *