Fiaccolata organizzata dal comitato “Cittadini Cerenova e Campo di Mare” per il 27 gennaio dalle ore 17:30 presso via Renato Pastore (Cerenova)

A seguito dei continui casi di furti a Cerveteri, il comitato spontaneo “Cittadini Cerenova e Campo di Mare” ha organizzato una fiaccolata nel nome della legalità e della sicurezza.

La manifestazione si terrà il 27 gennaio, a partire dalle 17:30 presso via Renato Pastore.

Il comitato invita tutta la cittadinanza a partecipare: “Non abbiamo più scuse, dobbiamo difenderci” dichiara un utente sui social.

Anche il presidente del Circolo Litorale del Lazio, Riccardo Marinelli, interviene sui social in favore dell’evento:

“Ennesimo scippo a Cerenova … è ora d’intervenire in maniera consistente al fine di evincere altri fatti efferati di microcriminalità territoriale. Non bisogna abbassare la guardia, anche perché Cerenova e Campo di Mare sono sempre state località tranquille ed armoniose, quindi noi come circolo Politico Litorale del Lazio dei Fratelli d’Italia faremo la nostra parte chiedendo al Prefetto di Roma d’intervenire potenziando i controlli di Pubblica Sicurezza e controllo del territorio di giorno e specialmente quando calano le luci serali notturne.

Intanto annuncio la mia adesione alla fiaccolata della sicurezza e legalità che si terrà il giorno sabato 27 Gennaio dalle ore 17.30, dove interverranno autorità Politiche ed istituzionali.”

N. C.

talkcity canale social tv cerveteri facebook instagram youtube twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *