Morto Alvaro Ciucci, lo storico componente della Nautica Campo di Mare lascia un vuoto nella città di Cerveteri, dopo aver lottato contro una lunga malattia.
Sulla sua pagina Facebook ufficiale, la sindaca di Cerveteri Elena Gubetti ha provveduto subito a condividere un messaggio di cordoglio in ricordo di Alvaro, conosciuto e stimato da tutti, in primis proprio dalla prima cittadina.
<< Pochi minuti fa sono stata raggiunta da una notizia terribile. Dopo una lunga malattia, ci ha lasciato Alvaro Ciucci, membro storico del Direttivo dell’Associazione Nautica Campo di Mare, un amico leale e sincero, un amante del mare e di Cerveteri con cui ho condiviso molti progetti importanti.
Con Alvaro, oltre al rapporto istituzionale, prima nel mio ruolo da Assessore e ora da Sindaco, era nato un profondo rapporto di amicizia e di stima.
In questi anni con la sua grande discrezione, non mi ha mai fatto mancare una telefoanta o un messaggio per incoraggiarmi e per sostenermi. Ogni volta raccoglievo la sua esperienza e disponibilità a dare un contributo fattivo per il bene della nostra Comunità tutta e di Campo di Mare in particolare.
Alla sua famiglia, ai suoi nipoti, a tutti coloro che gli hanno voluto bene, agli amici di sempre dell’Associazione Nautica Campo di Mare, giunga il mio sincero e affettuoso abbraccio.
Ciao Alvaro, mancherai a tutti noi!
Buon vento!>>.
Nicole Ceccucci