Calcio Seconda Categoria, il Sabazia fa il colpaccio

schedule
2022-11-29 | 20:33h
update
2023-06-29 | 08:39h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Decisiva la sconfitta dell’Atletico S.M. nel big match contro il Sabazia. Cade ancora la DM 84, bene il Kaysra.

Continua a regalare sorprese il girone B, che in questa giornata non ha visto alcun pareggio. Nella lotta per il titolo che, seppur siano passate solo sei giornate, si preannuncia aperta ad ogni possibile squadra, succede di tutto.

Nel match clou del turno appena giocatosi spicca l’esito della gara tra Atletico S.M. e Sabazia: la difesa più serrata del campionato riesce a prevalere sul miglior attacco e ciò si materializza in un 2-0 per gli ospiti.

Con questo risultato la squadra di Anguillara vola al primo posto in classifica, al pari del Sutri che batte la Caput Roma. Cade anche l’Oriolo, fin qui secondo: la tripletta di Barile regala tre punti pesanti all’Atletico Monterosi.

Pubblicità

Seguono in classifica Vasanello e Kaysra, entrambe vincenti, rispettivamente contro Fabrica e Vejanese. Prosegue la striscia negativa della DM 84: i ragazzi di Cerveteri a Capena perdono 2-1.

Nell’ultima gara della rassegna termina 1-2 tra Tre Croci e Pro Fiano. Turno di riposo per il Bracciano.

Seguono i risultati delle squadre del litorale Nord.

KAYSRA – VEJANESE 2-1

Prosegue la striscia positiva del Kaysra. I padroni di casa, andati sotto per 1-0 su una mischia in area, pareggiano al 45’ con Mancini su assist del bomber Genco, che poggia la palla al compagno davanti il portiere. Nella ripresa si abbassano i ritmi ma il cinismo dei locali ripaga: ancora una volta è Mancini a trafiggere il portiere viterbese, trovando il gol vittoria.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
24.04.2024 - 05:25:35
Utilizzo di dati e cookie: