La squadra di Mr Salipante nell’ultima gara dell’anno espugna Carbognano con un secco 4-0. Importante l’innesto del difensore Giannotti

Acquisto lampo con esordio vincente in quel di Carbognano per Andrea Gianotti difensore classe 2000 proveniente dal Ladispoli ma anche ex W3 Roma, Boreale e Parioli.

Un acquisto effettuato per sopperire all’infortunio causato al forte difensore De Angelis.

Ecco le parole del Diesse Di Fiordo che ha portato a termine l’operazione di mercato: “E’ indubbiamente un innesto di rilievo all’interno di un buon gruppo. E’ un classe 2000 ma con notevole esperienza, avendo giocato molte partite in eccellenza”.

Sulla stessa linea d’onda il tecnico Salipante: “Un acquisto di spessore per la categoria, un classe 2000 messo bene fisicamente alto 1,90 quindi bravo di testa ma anche con i piedi. l’ho visto giocare e dal punto di vista atletico è un difensore arcigno pronto a dare battaglia sportiva in area di rigore”.

Ma veniamo alla gara di Carbognano

Primo tempi chiuso 1-0 grazie alle rete di Tabarini su imbeccata di Bevilacqua.

I padroni di casa possono recriminare per essersi fatti parare un rigore da Portoghesi e per aver colpito una traversa.

Nella ripresa solo Santa Marinella che diventa padrona del campi segnando con Marcelli su punizione calciata da Melara, con Tabarini (doppietta per lui nel giorno del suo compleanno) e Cedeno.

Tabarini… compleanno e doppietta

Soddisfatto il tecnico rossoblu Salipante: “Nel primo tempo abbiamo faticato, vuoi aver sbloccato subito la gara e vuoi il campo allentato. Ma nella ripresa solo Santa Marinella, non abbiamo mai rischiato ed abbiamo realizzato altre tre reti. Un ottima prestazione che ci farà passare le festività in tranquillità, poi però dovremo pensare all’8 gennaio quando in casa incontreremo la Sorianese.

Fabrizio Di Stefano (Asd Santa Marinella Calcio)

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *