Calcio, Promozione. Al Tolfa il derby col Città di Cerveteri, il Santa Marinella dilaga col Borgo Palidoro

schedule
2024-03-19 | 11:13h
update
2024-03-19 | 11:13h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

In Prima Categoria, Successo dell’Atletico Santa Marinella, Dlf e Allumiere al palo. In Terza Categoria, Il Quartiere Campo Oro fa sua la stracittadina ai danni della Leocon.

Andrea Moretti cala il tris, il Tolfa vince 3-1 e vola al secondo posto in classifica. Il Città di Cerveteri ne fa le spese. uscendo a testa bassa dallo “Scoponi”.

Una bella gara, fondamentalmente, fra biancorossi e verdeazzurri, avvincente ed emozionante soprattutto per chi ha vissuto il match dalla panchina.

Il riferimento è per Roberto Macaluso e Paolo Caputo: tanti anni vissuti insieme sotto la bandiera del Civitavecchia Calcio, tra gioie e dolori.

Tra i due, un abbraccio, un sorriso e poi via, ognuno a guidare la propria squadra. Inaspettatamente è il Città di Cerveteri a rompere gli indugi e lo fa con Patrascu.

Pubblicità

Nell’altra gara, il Santa Marinella passa agevolmente (2-5) sul rettangolo di gioco del Borgo Palidoro: risultato che permette ai rossoblù di raggiungere il quarto posto in classifica. Sul taccuino dei marcatori finiscono Tabarini, Gianotti e Martinelli, autore di una tripletta.

“Abbiamo incontrato una squadra con tanta qualità – commenta mister Cafarelli – una partita dove si è lottato su tutti i palloni.

Dopo aver subito la rete ci siamo ripresi, pareggiando poco dopo per poi dilagare grazie a una buona gestione della partita ma anche per l’attitudine stessa.

Sono molto contento – conclude il tecnico del Santa Marinella – perchè era molto importante vincere e farlo con tanti go0l è sempre bello. Per noi davvero una giornata positiva”.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
26.04.2024 - 18:07:45
Utilizzo di dati e cookie: