Fine settimana avaro di gioie per il Santa Severa Futsal che esce sconfitto in ambe 2 le sfide nelle categorie principali della società neroverde.
La prima squadra esce malconcia dal campo della Vigor Perconti perdendo nettamente 6-0 con i rossoblù che ottengono 3 punti preziosi per cercare di uscire dalla zona playout, obiettivo invece contrario per i ragazzi di mister Delluniversità che vogliono raggiungerla e che rimane sempre a -2 poichè la Virtus Anguillara ha perso anche lei per 11 reti a 3.
Lottano senza successo i giovani U21 verdenero che riescono comunque a mettere in difficoltà i favoriti al pronostico della Futsal Tevere ma senza portare via alcun punto; finisce 4-7 per i gialloblù che tornano a vincere in trasferta dopo più di un mese e si rilanciano all’inseguimento del secondo posto.
Santa Severa che invece rimane nell’ultima casella di classifica senza riuscire a sfruttare la debacle casalinga del Serafico che ha perso 7-1 in casa ai danni dell’Ulivi Village.
Mancano rispettivamente 2 giornate alla prima squadra e 3 all’U21 (recupero della 17°giornata in casa contro il Tc Parioli), entrambe le squadre dovranno lottare ancor di più in queste ultime settimane per raggiungere i propri obiettivi dopo un’annata non certamente positiva ma che si potrebbe trasformare in un lieto fine insperato.
S. I.