Prestazione perfetta dei bianconeri nel weekend, capaci di imporsi 2-0 contro il Montespaccato, scavalcato in classifica. La squadra di mister Colantoni ora è al primo posto, al pari di Rieti e Pomezia

Dopo un lungo inseguimento la W3 Maccarese raggiunge la vetta della classifica.

Di fronte a un avversario di spessore assoluto per la categoria i bianconeri hanno saputo imporre il proprio gioco, centrando un successo fondamentale per alimentare le speranze di promozione.

Nel primo tempo il rigore calciato a fin di palo dal bomber Damiani stappa la partita, poco dopo la rete di Ferrari fissa il risultato sul 2-0.

Durante la seconda frazione, sotto una pioggia battente, il Montespaccato prova a riaprire il match, ma la solida difesa dei bianconeri nega ogni possibilità di centrare la porta alla formazione ospite: un dato sensazionale considerando che quello del Montespaccato è il reparto offensivo più prolifico del campionato, sempre a segno nelle precedenti tredici partite.

Il prossimo fine settimana sarà un altro crocevia importante per la squadra di mister Colantoni, attesa a Rieti in un big match tra capoliste.

Matteo Lispi

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *