Più difficile del previsto la trasferta sul campo del Nordovest, vinta per 2-0. Punteggio pieno ad una gara dal giro di boa

Ennesima vittoria, la undicesima su altrettante gare giocate, per la “corazzata” San Pio X nel Campionato Provinciale di Calcio a Cinque.

La trasferta sul campo del Nordovest, storica compagine capitolina, è risultata più ardua del previsto. 2-0 il risultato finale grazie alle reti di Nicole Romitelli e Anna Romagnuolo, ma soprattutto grazie ad una gara impeccabile in difesa.

Quando manda una gara alla fine del girone di andata, il ruolino di marcia delle rosso-blu è impressionante. Undici vittorie, 63 gol fatti e 10 subiti.

L’ultimo impegno prima del giro di boa sarà casalingo; venerdi prossimo, ore 21,00, al Riccucci contro la Luiss, quart’ultima in classifica.

In questi casi si pensa che l’allenatrice possa approfittarne per dare spazio alle seconde linee… opportunità impossibile per Raffaella Termini perchè ha a disposizione un gruppo di giocatrici tutte di altissimo livello e, quindi, tutte da considerarsi titolari e di prima linea.

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *