“Dopo la sconfitta contro Perugia nessun dramma, ci rifacciamo col Romagna”

Sicuramente c’è amaro in bocca per la partita con il Rugby Perugia ma si deve voltare pagina e la gara di Domenica scorsa appartiene al passato questo il primo principio del Rugby giocato secondo i coach Tronca De Nisi.

La direttiva tecnica chiede di chiudere subito con il ricordo della passata gara e guardare con ottimismo al futuro della squadra continuando il processo di crescita raggiunto giorno dopo giorno , partita dopo partita.

Coach Tronca

Oggi al Moretti Della Marta ci sarà il confronto versus il Romagna, una squadra tosta, intensa ed in confidenza, difensivamente difficile da digerire, una squadra che produce gioco , lo dimostrano i risultati ottenuti , non ultimo la vittoria col Noceto, team molto attrezzato.

Quale sarà l’obiettivo lo dicono i coach: “ Dobbiamo riscattare il risultato dell’andata troppo duro e pesante!!!”.

Altro punto fondamentale per il Rugby Civitavecchia sarà diminuire i falli concretizzando le opportunità che saranno create durante la partita non sprecando nulla nella parte offensiva e reagendo nella fase difensiva con ripartenze ottimali.

Umberto De Nisi

Concludendo i Coach Tronca e De Nisi: “Non abbiamo alibi, il Rugby Civitavecchia dovrà scendere in campo con la mentalità di fare il massimo risultato se poi il Romagna giocherà meglio e sarà più forte gli stringeremo la mano…”.

Ufficio Stampa C.R.C.

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *