Alla scoperta della storia cittadina, curate dall’Assessore Valentina Salsedo

Sold out, ad Anzio, per la seconda edizione del progetto turistico “Anzio in Tour”, finalizzato alla promozione del patrimonio archeologico e della gloriosa storia cittadina, promosso dall’Amministrazione De Angelis e coordinato dall’Assessore alle attività produttive, spettacolo e turismo, Valentina Salsedo.

Tanti cittadini e turisti, in totale sicurezza, a bordo di un lussuoso bus turistico, con appuntamento alle ore 17.00 in Viale Mencacci, all’altezza del parcheggio La Piccola, stanno partecipando al tour, di oltre due ore, alla scoperta dei siti storici di Anzio.

Afferma l’Assessore Valentina Salsedo

“Prima di ogni tour, con aperitivo al tramonto, verifichiamo tutte le adesioni, sempre pronti ad aggiornare la lista dei partecipanti in base ad eventuali rinunce di qualcuno. A bordo del Bus Anzio è possibile aderire a due itinerari, per un totale di ventidue eventi, che si protrarranno fino al prossimo 30 giugno, alla scoperta dei siti storici della nostra città”.

ANZIO IN TOUR, il programma dettagliato delle prossime visite guidate gratuite con aperitivo:

  • Tour Archeologico

15-22-29 maggio
2- 5-12-13-19-25-26 giugno
Appuntamento ore 17.00 – Partenza ore 17:15 da Viale Mencacci ( La Piccola).
Percorso: Teatro Romano, Vallo Volsco, Villa Imperiale di Nerone – Porto, Molo Innocenziano.

  • Tour Storico

19-26 maggio
9-16-23-30 giugno
Appuntamento ore 17:00 – Partenza ore 17:15 da Viale Mencacci ( La Piccola). Percorso: Museo dello Sbarco, Villa Adele, Villa Corsini Sarsina, Museo della Marineria di Anzio, Porto, Molo Innocenziano.

La partecipazione alla seconda edizione di Anzio in Tour”percorsi storici ed archeologici con aperitivo, è gratuita, con prenotazione obbligatoria all’indirizzo mail ufficio.commercio@comune.anzio.roma.it indicando nome, cognome ed almeno un riferimento telefonico dei partecipanti (fino ad un massimo di quattro persone).

Eventi tutti sold out, con possibilità di essere comunque inseriti nella lista di attesa.

Infoline 06 98.49.92.56 – 58, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 14.00.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.