Il territorio monitorato continuamente dalle Forze dell’Ordine

Nel corso dei servizi di controllo del territorio sul litorale a sud della Capitale, personale della Sezione Volante transitando in via Nettunense ad Anzio, hanno notato alcuni ragazzi accalcati vicino ad un muretto che, con mossa repentina, cercavano di disfarsi di qualcosa.

Recuperato l’oggetto lo stesso è risultato essere un coltello a serramanico con una lama lunga 9 centimetri.

Si procedeva così ad una perquisizione personale del giovane che aveva tentato di disfarsi dell’oggetto rinvenendo all’interno del suo marsupio della sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso totale di 0,98 grammi.

Effettuata una perquisizione del mezzo in uso al giovane, all’interno dell’auto,  veniva rinvenuta una bilancina manuale.

Immagine di repertorio

Nella successiva perquisizione domiciliare, sul balcone, venivano rinvenute due piante di marijuana alte mt.1,5 ciascuna ed un barattolo al cui interno vi erano riposti numerosi semi e del fertilizzante.

Per quanto sopra il giovane è stato denunciato per porto illegale di arma, segnalato alla prefettura ai sensi dell’art. انواع البوكر 75 DPR 309/90 e si è proceduto al ritiro della sua patente di guida. ربح الاموال

Ad ogni modo tutti gli indagati sono da ritenere presunti innocenti, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile. 888 casino

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *